L'amour...

« Older   Newer »
  Share  
~ C r i s t y <3
view post Posted on 5/7/2008, 21:03




Siete innamorate?Fidanzate col ragazzo che amate?
purtroppo io a novembre mi fidanzai con un ragazzo... siamo stati insieme 3 mesi e mezzo...e a marzo ci lasciammo...!!ç_ç purtroppo però da allora io non l'ho ancora dimenticato ç_ç anke essendomi fidanzata dopo...mi sono ritrovata di nuvo single perchè sono innamorata a quanto pare...della persona sbagliata!ç_ç e voi??
 
Top
{ virgy »
view post Posted on 5/7/2008, 21:20




Fidanzata nu...
ma innamorata si...purtroppo
pure io della persona sbagliata...
perchè soffro per uno stupido...T_T
 
Top
^^moon^^
view post Posted on 6/7/2008, 19:34




stessa cosa io come virgy... non stiamo insieme... ma io stupida... mi sa che mi sono innamorata... di uno Stro***...

apparte il fatto che non lo capisco... ogni tanto mi prende per mano non facendosi vedere ovviamente e poi non mi parla per una settimana... bhà... poi ho scoperto che si era fidanzato... e sapete cosa a fatto sto schifoso... come se niente fosse quando gli gira si avvicina e mi prende la mano... (la mano la dia alla sua ragazza) c'è vi rendete conto che persona mi piace... tzè...

ora non gli scrivo neanche più... tanto non ne vale la pena... anche se mi piace tantissimo...
 
Top
{ virgy »
view post Posted on 6/7/2008, 21:57




scrivergli dove?? -.-''
 
Top
^^moon^^
view post Posted on 6/7/2008, 23:31




sul cellulare... ma è uno spreco di tempo... mi sono resa conto che è una persona pessima... un ipocrita... dio che nervi...
 
Top
..*MoMo*..
view post Posted on 17/7/2008, 16:34




anche io sono innamorata..ma anche io della persona sbagliata..

io sono la prima stupida mi piace un ragazzo bello e che manco mi pensa minimamente anche se siamo amici..virgi sa il perchè..vero virgi??
 
Top
{ virgy »
view post Posted on 17/7/2008, 18:30




CITAZIONE
sul cellulare... ma è uno spreco di tempo... mi sono resa conto che è una persona pessima... un ipocrita... dio che nervi...

Anche io ci sono passata..quando ti accorgi di che razza di persona ti sei innamorata ti metti a ridere e ti senti una stupida..almeno io ho fatto così..xDxD

CITAZIONE
io sono la prima stupida mi piace un ragazzo bello e che manco mi pensa minimamente anche se siamo amici..virgi sa il perchè..vero virgi??

Certo che lo so xDxD..è molto carino ma lascialo perdere..
 
Top
.:billina24:.
view post Posted on 17/7/2008, 18:52




io sono innamorata tanto ma a lui gli piace una mia amica...posso entrare nel club????XDXDXD
 
Top
{ virgy »
view post Posted on 17/7/2008, 20:44




Certo...xDxD
 
Top
^^moon^^
view post Posted on 17/7/2008, 22:59




oh... ho preso il coraggio e gli ho scritto che mi piace...

mi rispnde: " ciao 6 carina ma ho già la tipa"

ma sapete che vi dico non ci sono rimasta male... anzi...

meglio così... ^^
 
Top
..*MoMo*..
view post Posted on 18/7/2008, 12:28




CITAZIONE
io sono innamorata tanto ma a lui gli piace una mia amica...

ci cono passata anche io..la mia migliore amica era con il ragazzo che piace a me..

CITAZIONE
..è molto carino ma lascialo perdere..

hai ragione virgy devo decidermi a lasciarlo perdere..
 
Top
{ virgy »
view post Posted on 18/7/2008, 21:15




infatti lascialo perdere..ma si sono lasciati??
 
Top
..*MoMo*..
view post Posted on 25/7/2008, 15:06




si virgy..ora lei sta uscendo con un tizio

Edited by { virgy » - 25/7/2008, 18:58
 
Top
{ virgy »
view post Posted on 25/7/2008, 17:59




ho capito..xDxD
che delusione questi ragazzi.. =(
 
Top
x pIkKoLa_Kri x
view post Posted on 13/8/2008, 14:58




bhè come vedo non son l'unika ad avere problemi..xD a me purtroppo mi vengono a cercare ragazzi trp grandi e ke nn mi piacciono...uff...mentre altri un po' + giusti x l età ke ho manco mi guardano!! a proposito..c'è un ragazzo ke mi piace tantissimo lo vedo sempre in giro e di lui so solo il nome e lo sport ke frequenta...a settembre proverò ad iscrivermi a tennis come lui, ma voi ke mi consigliate com'è ke potrei attirare la sua attenzione?????
 
Top
24 replies since 5/7/2008, 21:03   181 views
  Share