Manicure..

« Older   Newer »
  Share  
{ virgy »
view post Posted on 22/7/2008, 23:19




Apro questa discussione in
ogni forum in cui appartengo..
Amate la manicure??
vi sistemate le unghie per benino xDxD??

Io yes =)
e non resisto a quello
smalto abbinato all'abbigliamento.. =)

Edited by { V ì r g ì n ì a • - 24/7/2010, 01:04
 
Top
»Licht~
view post Posted on 13/8/2008, 12:22




io dipende...a volte le mangio a volte no....
quando non le mangio lo smalto lo metto...però mai troppo colorato...o faccio la french o metto solo quello trasparente....=)
 
Top
.:billina24:.
view post Posted on 13/8/2008, 14:14




io me le tengo al naturaleXD senza manicure ne smalto solo una volta che mi sono messa lo smalto neroXDXD
 
Top
..::Sonia::..
view post Posted on 13/8/2008, 14:20




io le curavo sempre... ero sempre con lo smalto e le avevo anke lunghe... poi però ho iniziato a suonare la chitarra... e ora nn le posso più avere lunghe... e in più ho anche iniziato a mangiarmele XD
 
Top
»Licht~
view post Posted on 13/8/2008, 14:44




XDXD

SPOILER (click to view)
suoni la chitarra? *__* che billuuu!!
 
Top
..*MoMo*..
view post Posted on 13/8/2008, 14:57




io alle mie unghie ci tengo..hanno una bella forma..e le porto quasi sembre lunghe..faccio la manicure..ma non riesco a smaltarmele bene..quindi metto solo quello trasparene..=)
 
Top
»Licht~
view post Posted on 13/8/2008, 15:02




CITAZIONE
hanno una bella forma...

Quando le lascio crescere anche le mie...cioè io me le mangio ogni tanto ma non le torturo XDXD...comunque a me piace vedere le persone con le mani curate...sono belle...ora voglio farle crescere di nuovo...oh già!! U.U
 
Top
{ virgy »
view post Posted on 13/8/2008, 18:21




CITAZIONE
a me piace vedere le persone con le mani curate...sono belle...

Pure a me.. =)

Comunque anche io a volte
le rosicchio XDXD


Edited by { V ì r g ì n ì a • - 24/7/2010, 01:03
 
Top
~strawberry
view post Posted on 27/8/2010, 21:54




Io le mangiavo fino a 6 mesi fa quando mi sono messo l'apparecchio e ho smesso di torturare sia le unghie che tutte le pellicine intorno.
Da allora cerco di curarmele bene bene faccio quasi tutte le settimane la manicure e ora hanno raggiunto una bella lunghezza per i miei normali standard anche perchè per via del corso di pianoforte che faccio a scuola non posso tenerle lunghe - anche se non ho ancora capito bene il perchè ç_ç - scusate se ho risposto anche con cose che non c'entrano molto ma questo delle unghie e della manicure è un'argomento che mi sta molto a cuore! Impazzisco anche per le nail art *w* e ne ho sempre su qualcuna sulle unghie ^^
Tornando al discorso della manicure io prima le taglio/limo poi le metto nell'acuq calda per un 5/6 minuti e in questo modo ammorbidisco le cuticole, le rimuovo e passo uno smalto rigeneratore delle unghie (avendole torurate per 11 anni sono un po' messe male xD) poi passo la crema per le mani e mi stendo la base coat e poi passo lo smalto colorato oppure lascio respirare per qualche ora e la sera metto lo smalto ^^
 
Top
{ V ì r g ì n ì a •
view post Posted on 27/8/2010, 22:54




Anche io le ammorbidisco sempre prima di mettere lo smalto ^-^ Tolgo tutte le pellicine e poi metto lo smalto, quando asciuga lavo le mani e metto la crema!

Poi mi piace troppo mettere lo smalto e appliccare uno smalto con i glitter abbinato sulle punte *-*
 
Top
~strawberry
view post Posted on 27/8/2010, 22:59




*e* io invece faccio sempre qualche dettaglio sull'anulare della mano sinistra!
CITAZIONE
Anche io le ammorbidisco sempre prima di mettere lo smalto

essì anche perchè sennò fa male rimuovere le cuticole :D
 
Top
{ V ì r g ì n ì a •
view post Posted on 27/8/2010, 23:08




Ma ci puoi contare xD
 
Top
11 replies since 22/7/2008, 23:19   80 views
  Share